Avv. Davide Cester

Davide Cester si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 1998, è iscritto all'albo degli avvocati dal 2001 e opera nello Studio Domenichelli dal 2003.
Nel campo del diritto amministrativo si occupa di gestione delle società pubbliche e a partecipazione pubblica, di rapporti di concessione e affidamento dei servizi pubblici e dei beni pubblici, di diritto aeroportuale e dei trasporti, nonché delle procedure di affidamento di appalti pubblici e della loro esecuzione.
Nel campo del diritto civile si occupa, tra l’altro, di diritto degli appalti e dei contratti, nonché di privacy e tutela dei dati personali. È stato dal 2003 al 2011 consulente legale del Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Padova, acquisendo competenza specifica nel settore non profit, del volontariato e dell’associazionismo, anche nei rapporti con enti pubblici.
È stato dal 2011 al 2014 vicepresidente e consigliere della P.O. Croce Verde di Padova, occupandosi di gestione di I.P.A.B., di legislazione e disciplina sull’affidamento dei servizi socio-sanitari e di trasporto e soccorso sanitario. E’ autore di varie pubblicazioni, articoli e relazioni in tema di volontariato, associazionismo e tutela della riservatezza.
È socio dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti.



Vuoi parlare direttamente con l'Avvocato Davide Cester?
Clicca qui