Avv. Ambrogio Dal Bianco

Ambrogio Dal Bianco si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 2008 ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Padova dal 2012.
Dal 2009 collabora con l’Avv. Prof. Vittorio Domenichelli nell’ambito dei vari settori in cui lo Studio è specializzato ed in particolare nel campo dell’edilizia ed urbanistica, dei concorsi pubblici e della responsabilità contabile. Si occupa inoltre dei profili tributari di società a partecipazione pubblica operanti soprattutto nel settore delle utilities, curandone altresì il relativo contenzioso avanti le Commissioni Tributarie.
Nel 2013 ha frequentato il Corso di perfezionamento ed aggiornamento professionale in “Gli appalti delle Pubbliche Amministrazioni. Il codice dei contratti e il regolamento di esecuzione nella attività e nel processo”, presso l’Università degli Studi di Verona. 
Nel 2012 ha svolto, affiancando il Prof. Vittorio Domenichelli, attività in qualità di Cultore della materia in diritto amministrativo nell’Università degli Studi di Padova.
È autore di note a sentenza apparse in siti specializzati www.lexitalia.it e www.amministrativistiveneti.it
È socio dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti.


Vuoi parlare direttamente con l'Avvocato Ambrogio Dal Bianco?
Clicca qui